foto di @crescenzacaradonna

 

Articolo postato su:

http://www.noidonne.org//blog.php?ID=06484

A Crescenza Caradonna il premio nazionale di letteratura e teatro “Nicola Martucci”


LUNEDÌ 22 GIUGNO 2015 CULTURA

Il libro con cui Caradonna si è aggiudicata il premio è: “ A come Amore ”, l’originale libro di poesia che narra di un melodioso viaggio d’amore nelle parole.


LUNEDÌ 22 GIUGNO 2015

Ieri sera l’autrice barese si è imposta su decine di altri scrittori che hanno concorso da ogni zona d’Italia. L’atrio del Castello Baronale Martucci di Valenzano ha fatto da palcoscenico alla cerimonia.

La lettura di una poesia “Diavoli blu” tratta dal libro ha sollevato evidenti commenti di assenso da parte del pubblico. La poetessa ha raccolto complimenti e consensi per aver interpretato nel suo libro vincitore, la poesia in modo originale ed innovativa.

Ninni Matera, conduttore dell’evento, ha apprezzato il lavoro della giuria nel scegliere il libro di Caradonna su tanti altri in concorso, che non ha avuto dubbi nel valutare l’opera meritevole del 1° premio libro edito di poesia.

L’autrice ha risposto affermando che ‘La poesia è viva ora più che mai quando la creatività si fonde alle parole nuove che divengono nuovo linguaggio del poeta ‘

Caradonna Crescenza è ora impegnata nella stesura del suo nuovo libro di poesie che come tutta la sua produzione ,sarà incentrato sulla ricerca di emozioni vero motore di vita.

| 23 Giugno 2015

https://cresycaradonna.wordpress.com/
Annunci